Toto-difensore: Hubocan e Rolando i nomi nuovi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Toto-difensore: Hubocan e Rolando i nomi nuovi

Pubblicato

su

Gennaio è il mese in cui la Lazio interverrà per regalare a Pioli almeno uno o due rinforzi nel cuore della difesa, visto lo scarso rendimento di Mauricio e Gentiletti, che finora hanno fatto abbondantemente rimpiangere l’infortunato Stefan de Vrij. Secondo quanto riporta La Repubblica, tra i nomi nuovi attenzionati dal club biancoceleste, secondo quanto riporta La Repubblica, vi sarebbe anche quello dello slovacco Tomas Hubo?an, ex Zenit, oggi in forza alla Dinamo Mosca. Valutato circa sette milioni di euro, può adattarsi anche al ruolo di terzino.

 

Un’alternativa più economica potrebbe essere rappresentata dall’ex Napoli e Inter Rolando, attualmente parte della rosa dell’Olympique Marsiglia, società da cui è stato tuttavia impiegato pochissimo: il portoghese è valutato 3 milioni ma potrebbe anche lasciare la Francia in prestito.

 

Nomi ricorrenti per il mercato biancoceleste restano quelli di Heurtaux dell’Udinese e Zapata del Milan, più fredde (in quanto più onerose) le piste che portano a Douglas e ai sogni N’Koulou e Zouma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.