Torino-Lazio 3-1 highlights e gol: si chiude con una sconfitta il campionato biancoceleste
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Lazio 3-1 highlights e gol: si chiude con una sconfitta il campionato biancoceleste

Pubblicato

su

Torino-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 37ª giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Lazio highlights / Quella tra Torino e Lazio sarà una sfida senza obiettivi da raggiungere per entrambe, ma per i biancocelesti una vittoria contro i granata regalerebbe il settimo posto in classifica, che in termini pratici conta poco, ma non a livello economico vale 9.3 milioni mentre l’ottavo 8.3. Un milione di differenze a cui nessuno vorrà rinunciare. Simone Inzaghi, dal canto suo, dovrà fare i conti con molte assenze. Mancheranno: Strakosha, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Caicedo e Correa (squalificato). In avanti a supporto di Immobile ci sarà Cataldi, nell’inedita posizione di trequartista. A centrocampo esordio dall’inizio per Bruno Jordao. In panchina 8 giocatori provenienti dalla Primavera, che potrebbero esordire a partita in corso (QUI la notizia). Nel Torino, quella di questo pomeriggio, sarà l’ultima gara in carriera per Moretti, che parte dalla panchina . Di seguito le azioni salienti della partita.

TORINO-LAZIO 1-0 – Padroni di casa in vantaggio! Aina batte rapidamente la rimessa laterale, Iago Falque al volo da pochi passi non sbaglia: vantaggio per i granata.

 

TORINO-LAZIO 2-0 – Raddoppio immediato del Torino! Contropiede avviata da Meite che lancia in profondità Lukic che salva Proto e segna a porta vuota il 2-0.


TORINO-LAZIO 2-1 – Riapre la gara la Lazio con Ciro Immobile! L’attaccante biancoceleste, servito da Parolo, conclude da posizione angolata segnando sul secondo palo.

TORINO-LAZIO 3-1 – Il Torino chiude la partita: De Silvestri batte Proto con un bel pallonetto, dopo una respinta del portiere su tiro di Zaza. 3-1 il risultato finale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.