Torino Juve, un gol di Locatelli decide il Derby della Mole
Connettiti con noi

Campionato

Torino Juve, un gol di Locatelli decide il Derby della Mole

Pubblicato

su

Torino Juve, i bianconeri si aggiudicano il derby della Mole grazie a un gol di Locatelli a una manciata di minuti dal gong

La Juve dà seguito alle recenti prestazioni positive battendo il Torino all’Olimpico ‘Grande Torino’ grazie a un gol di Manuel Locatelli all’86’. Prima frazione di gioco di marca granata, con la squadra di Juric più aggressiva e i bianconeri in difficoltà nella gestione del pallone.

Secondo tempo a forti tinte juventine, la squadra di Allegri prende il mano le redini del gioco rendendosi pericolosa in più di un’occasione. A decidere il derby della Mole è un gol dell’ex Sassuolo, che riceve al limite dell’area da Chiesa, prende la mira e trova l’angolino opposto battendo un incolpevole Milinkovic Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.