Connettiti con noi

News

Torino, Juric voleva dimettersi dopo il video della lita con Vagnati: muro dei calciatori

Pubblicato

su

Dopo il video della lite con Vagnati, l’allenatore del Torino Juric aveva intenzione di dimettersi. A fermarlo i calciatori

In casa granata ha fatto clamore negli ultimi giorni il video delle lite (quasi una rissa) tra Ivan Juric e il d.s. del Torino Vagnati. Una situazione che, come riportato da Tuttosport, avrebbe portato l’allenatore sulla soglia delle dimissioni. Subito dopo la diffusione delle immagini, il croato ha passato la notte insonne pensando di lasciare la panchina granata.

A fermalo, però, sarebbero stati i suoi calciatori a cui aveva già comunicato la sua drastica decisione. I giocatori gli si sono parati davanti e con parole di fiducia e incoraggiamento hanno convinto Juric a restare alla guida del Torino.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.