Torino-Inter, steward colpito da una punizione di Candreva: milza asportata per il ragazzo

Candreva
© foto www.imagephotoagency.it

Incredibile quanto è successo domenica in Torino-Inter. Al 23′ Antonio Candreva ha calciato una punizione verso la porta di Sirigu, ma il pallone è terminato sotto la curva Maratona dove era posizionato uno steward. Il ragazzo è stato colpito alla milza che poi gli è stata asportata

Ha del clamoroso il fatto accaduto durante il lunch match dell’ultima giornata di Serie A tra Torino e Inter. L’ex calciatore della Lazio Antonio Candreva, al 23′ della partita si è avvicinato al pallone per battere un calcio di punizione. La sfera è terminata alta sotto la traversa, tanto da arrivare a pochi passi dalla curva Maratona, dove è stato colpito uno steward.

CANDREVA COLPISCE UNO STEWARD – Il ragazzo era con le spalle al campo, intento a presidiare il comportamento dei tifosi granata, quindi non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto con il pallone. Lo steward è stato colpito violentemente alla milza, ma ha eroicamente portato a conclusione il proprio lavoro fino al termine della partita e solo in un secondo momento si è reso conto dell conseguenze. Al 25enne, data la gravita della situazione, la milza è stata successivamente asportata.

Articolo precedente
malagòMalagò: «Bisogna adottare la Var anche in Europa. Squadre italiane penalizzate, penso alla Lazio…»
Prossimo articolo
lazioLazio, perché nessuno parla di te? Biancocelesti ancora ‘snobbati’ dai media…