Calciomercato Inter, de Vrij non basta: piace anche un altro big della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, de Vrij non basta: piace anche un altro big della Lazio

Pubblicato

su

Non solo de Vrij: il futuro del difensore sembra destinato a tingersi di nerazzurro, ma l’Inter sembrerebbe interessato anche ad un altro difensore

Sulla questione de Vrij è già calato il sipario, il futuro del difensore sembra sempre più a tinte nerazzurri, nonostante le molte smentite dei vari dirigenti. L’Inter, però, oltre che per l’olandese potrebbe battere ancora una volta alle porte di Formello, presentando un’offerta per Adam Marusic. Il montenegrino è arrivato alla Lazio questa estate, presentandosi senza fama ma come una giovane scommessa. Scommessa ben presto vinta – soprattutto da Igli Tare – che ha convinto Inzaghi a rivedere le gerarchie sulla corsia di destra e scalzare Basta dal ruolo di titolare. Secondo quanto riferito da Fcinternews.it, i miglioramenti dell’ex Ostenda non avrebbero colpito solo l’ambiente biancoceleste ma anche l’attenzione di Sabatini ed Ausilio, impressionati soprattutto dalla velocità mostrata in campo.

Immaginare però che la dirigenza capitolina lasci andare facilmente uno dei suoi investimenti è davvero difficile, l’esterno è valutato almeno tra i 20 e i 25 milioni. Sempre secondo il portale meneghino, anche il Tottenham di Mauricio Pochettino starebbe monitorando attentamente la crescita del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.