Torino, Cairo: «Playoff? Non si cambiano le regole in corsa!»
Connettiti con noi

News

Torino, Cairo: «Playoff? Non si cambiano le regole in corsa!»

Pubblicato

su

Torino, le parole del presidente Cairo che ha espresso la sua opinione in merito ad una possibile applicazione dei playoff

Il presidente del Torino Cairo, in occasione della presentazione del nuovo ds Vaganti, ha detto la sua anche sulla questione legata ai playoff.

«Navighiamo a vista, sono ripresi gli allenamenti collettivi. Bisogna capire quali saranno le decisioni del Governo sulla ripartenza e se ci potrà essere, e poi altri cose nel caso in cui ci fosse un altro stop. Si leggono tante cose, deve essere tutto ben codificato e regolamentato per potersi organizzare. Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta, i play-off e play-out avvengono in altri campionati e altri sport e non condivido il fatto di modificare le cose. Non penso sia giusto. Vedremo cosa succederà, oggi è difficile dirlo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.