Toni: «Deluso dagli attaccanti italiani, solo Immobile sta facendo bene»
Connettiti con noi

News

Toni: «Deluso dagli attaccanti italiani, solo Immobile sta facendo bene»

Pubblicato

su

In una diretta Instagram con Christian Vieri, l’ex attaccante Luca Toni ha detto la sua sugli attaccanti italiani e su Immobile

Oltre ad essere il capocannoniere della Serie A, Immobile è anche l’unico attaccante italiano che, in questa stagione, sia riuscito a superare le 15 reti. In una diretta Instagram tra due grandi ex attaccanti dell’Italia, Luca Toni e Christian Vieri, il giocatore ex Verona ha detto la sua sugli attaccanti attuali italiani:

«Ti ricordi quando eravamo noi in Nazionale? Eravamo tutti grandi attaccanti, e se uno di noi non aveva segnato almeno 20 gol, lo prendavamo in giro. Adesso invece, a parte Immobile che sta facendo veramente bene, non c’è un italiano che non supera i 15 gol. È un bel problema».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.