Tommaso Paradiso: «Sono orfano di Anderson! Sogno? Tornare a vincere con le big»

Paradiso
© foto Instagram

Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti, ospite a Radiosei ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso della Lazio, ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste e sull’attuale momento della Lazio nel corso del suo intervento ai microfoni di Radiosei: «Un concerto dei TheGiornalisti all’Olimpico o una finale di Champions? Sicuramente meglio la Lazio in finale. Sono orfano di Felipe Anderson, ma apprezzo molto anche Correa, è bravo! 26 maggio? Ero in Spagna, sulla Barceloneta, è stato bellissimo, ma il momento è più bello legato alla Lazio è il secondo scudetto con Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere, eravamo 65 mila, al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa, è un ricordo molto bello».

INNO«Scrivere il nuovo inno della Lazio? Quelli che ci sono adesso sono così belli che non riuscirei mai a fare di meglio. Sogno? Tornare a vincere con le big, a San Siro per esempio. Al di là di quello strepitoso successo allo Stadium contro la Juventus nella scorsa stagione, in questo senso la Lazio non va».