Tommaso Paradiso: «Sono orfano di Anderson! Sogno? Tornare a vincere con le big»

Paradiso
© foto Instagram

Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti, ospite a Radiosei ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso della Lazio, ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste e sull’attuale momento della Lazio nel corso del suo intervento ai microfoni di Radiosei: «Un concerto dei TheGiornalisti all’Olimpico o una finale di Champions? Sicuramente meglio la Lazio in finale. Sono orfano di Felipe Anderson, ma apprezzo molto anche Correa, è bravo! 26 maggio? Ero in Spagna, sulla Barceloneta, è stato bellissimo, ma il momento è più bello legato alla Lazio è il secondo scudetto con Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere, eravamo 65 mila, al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa, è un ricordo molto bello».

INNO«Scrivere il nuovo inno della Lazio? Quelli che ci sono adesso sono così belli che non riuscirei mai a fare di meglio. Sogno? Tornare a vincere con le big, a San Siro per esempio. Al di là di quello strepitoso successo allo Stadium contro la Juventus nella scorsa stagione, in questo senso la Lazio non va».

 

Articolo precedente
Cagliari, il report dell’allenamento: tornano Ionita e Klavan, mentre Pavoletti…
Prossimo articolo
formello rosa lazio 2018/2019Formello – Inzaghi cambia modulo: provata la difesa a 4