Emergenza Coronavirus, Tommasi: «La UEFA deve considerare di spostare Euro2020»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Tommasi: «La UEFA deve considerare di spostare Euro2020»

Pubblicato

su

Il presidente dell’assocalciatori, Damiano Tommasi, ha detto la sua sulle misure adottate per l’Emergenza Coronavirus

Anche Damiano Tommasi, presidente dell’assocalciatori, ha detto la sua sulle misure momentaneamente adottate per fronteggiare l’Emergenza Coronavirus e la necessità di tutelare i giocatori. Ecco le sue dichiarazioni all’ANSA:

«La Uefa deve prendere in considerazione la possibilità di spostare l’Europeo di calcio, dando tempo ai campionati: il problema Coronavirus non è solo italiano. In A si è stabilito che si giochi a porte chiuse: tra i giocatori c’è chi è d’accordo per andare avanti e chi è preoccupato. Ora prenderemo tutte le precauzioni, ma rischiano anche i calciatori in campo: e in caso di un contagio, le regole di quarantena valgono anche per i professionisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.