Tianjin, obiettivo Felipe Anderson. La Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Tianjin su Felipe Anderson? Cannavaro smentisce: «Non ci interessa»

Pubblicato

su

Cannavaro chiude le porte a Felipe Anderson

Fabio Cannavaro tecnico del Tianjin, ha parlato del mercato della sua squadra al termine della gara amichevole persa contro il Pisa. Dopo aver fallito a inizio gennaio l’assalto per Nikola Kalinic, i cinesi avevano puntato altri due giocatori della Serie A: Felipe Anderson e Bacca. Ma Cannavaro smentisce tutto: «Non sono profili che ci interessano»

TIANJIN VUOLE FELIPE ANDERSON – Il mercato in Cina chiude il 28 febbraio e una delle squadre che vuole chiudere la sessione invernale con un super colpo è sicuramente il Tianjin di Fabio Cannavaro. Stando a quanto riportato dai media brasiliani, l’ex difensore di Parma, Inter e Juventus avrebbe chiesto alla sua dirigenza di fare il possibile per portare in Asia Felipe Anderson dopo i vari rifiuti di Kalinic, Diego Costa, Cavani e Slimani. La Lazio però a meno di clamorosi colpi di scena rispedirà al mittente l’offerta per il suo numero 10 per due ragioni: la chiusura del mercato italiano e la posizione in classifica degli uomini di Inzaghi, in piena lotta per un posto in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.