Il 'The Guardian' omaggia Luis Alberto: tra lo scetticismo degli inglesi, è sbocciato in Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il ‘The Guardian’ omaggia Luis Alberto: tra lo scetticismo degli inglesi, è sbocciato in Italia

Pubblicato

su

Il famoso quotidiano inglese The Guardian ha celebrato il biancoceleste Luis Alberto: l’ex Liverpool è stato inserito tra coloro che non hanno fatto bene nelle precedenti esperienza, per poi sbocciare nelle attuali squadre

Luis Alberto, che sorpesa! Nessuno si sarebbe aspettato che lo spagnolo, decisamente sottotono nella sua esperienza nel Liverpool, facesse così bene alla Lazio. Le prestazioni e la la classe mostrata da ‘El Mago’ hanno fatto ricredere tutti coloro che non avrebbero scomesso nulla su di lui. Professionista esemplare, ha continuato a lavorare nonostante le difficoltà, e tutto ciò che ha ottenuto è semplicemente quello che si è meritato. Luis è diventato uno degli elementi imprescindibili per mister Simone Inzaghi, che solo raramente ha fatto a meno di lui. Il quotidiano inglese ‘The Guardian’ ha voluto celebrare il biancoceleste, inserendolo nella lista di calciatori che non avevano fatto bene nelle precedenti esperienze, per poi ‘sbocciare’ nelle attuali compagini. Insieme a Luisito ci sono – tra i tanti – Depay, Thauvin, Gnabry, Bertrand e Iago Aspas. Luis Alberto fa impazzire i laziali e fa mangiare le mani ai suoi ex tifosi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.