Ternana, Gallo: «Lazio squadra fantastica, ma vogliamo fare bene»
Connettiti con noi

News

Ternana, Gallo: «Lazio squadra fantastica, ma vogliamo fare bene»

Pubblicato

su

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha commentato l’amichevole contro la Lazio, pochi istanti prima del fischio di inizio

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha commentato l’amichevole di Formello tra la sua squadra e la Lazio. Ecco le parole del tecnico al Corriere dell’Umbria:

«Affrontare in amichevole una squadra straordinaria come la Lazio ci consente di testare e di incrementare la nostra capacità di soffrire e di organizzarci di fronte ad avversari di grande livello. Insomma, ci garantisce risposte importanti sul piano caratteriale e su quello tattico. Ovviamente intendiamo fare bella figura nella prestazione e nel risultato, anche se visto il notevole gap tecnico siamo più concentrati sul primo elemento che sul secondo. In ogni caso la voglia di fare bene ci accompagna sempre perché fa parte del nostro DNA e quindi rappresenta per noi un autentico tratto distintivo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.