'Il Tempo', alleanza hooligans-laziali: arriva la risposta dell'autrice dell'articolo - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Il Tempo’, alleanza hooligans-laziali: arriva la risposta dell’autrice dell’articolo – FOTO

Pubblicato

su

Silvia Mancinelli, autrice dell’articolo comparso stamattina su ‘Il Tempo’ in merito alla presunta alleanza tra hooligans e laziali in occasione di Roma-Liverpool, ha risposto alle critiche dei tifosi biancocelesti sui social

Come anticipato, l’articolo comparso stamattina sulla prima pagina de ‘Il Tempo’ non è passato inosservato agli occhi dei tifosi biancocelesti, comprensibilmente increduli nel notare come siano stati messi all’interno di una situazione in cui non giocherebbero alcun ruolo. Nelle pagine del noto quotidiano romano, infatti, veniva posta l’attenzione sul rischio di un’alleanza tra tifosi ‘Reds’ e laziali in occasione della semifinale di ritorno di Champions, che si giocherà il prossimo 2 maggio tra Roma e Liverpool. Silvia Mancinelli, autrice del pezzo, ha voluto chiarire la situazione, e l’ha fatto con un lungo post su Facebook. Ecco alcuni stralci: «Il Tempo è l’unico giornale ad aver difeso sempre la tifoseria laziale dagli attacchi portati dagli altri media ristabilendo verità che nessuno – tranne il Tempo – sarebbe mai riuscito a dimostrare (…) La storia della presunta alleanza fra hooligan e laziali in chiave antiromanista NON è il frutto di nostre speculazioni bensì rientra in alcune osservazioni fatte dai sindacati di polizia. E in quanto tali riportate in un contesto più ampio di preoccupazione (ordine pubblico, commercianti, eccetera) per la partita di ritorno del 2 maggio. Solo cronaca. Il tifo non c’entra niente».

Qui, invece, le dichiarazioni complete:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.