Tegola Fiorentina, contro la Lazio Pioli potrebbe far a meno di un titolare
Connettiti con noi

News

Tegola Fiorentina, contro la Lazio Pioli potrebbe far a meno di un titolare

Pubblicato

su

Marco Benassi a rischio per la gara contro la Lazio di domenica prossima: oggi, contro l’Atalanta, è uscito dal campo alla mezz’ora

Dopo la gara di giovedì contro l’Eintracht, la Lazio sarà impegnata nel complicato match che si giocherà all’Olimpico contro la Fiorentina. Oggi, i Viola hanno ottenuto tre punti importanti vincento contro l’Atalanta per 2-0. Nel corso della gara contro la ‘Dea’, però, alla mezz’ora Marco Benassi è stato obbligato ad uscire dal campo. Il motivo sarebbe un violento scontro di gioco con un avversario. I prossimi giorni saranno fondamentali per il tecnico ex Lazio per comprendere l’entità dell’infortunio, e decidere se schierarlo o meno. In caso di forfait, Edmilson Fernandes è pronto a sostituirlo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.