Tare: "Prossime 3 partite decisive per il futuro di Petkovic" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tare: “Prossime 3 partite decisive per il futuro di Petkovic”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita di Torino-Lazio è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Nelle sue dichiarazioni novità importanti sul futuro di Petkovic.

Da qui a Natale cosa deve succedere? Qual’è il futuro di Petkovic?
“Il presidente Lotito si riferiva alle ultime 3 partite di quest’anno. Non penso ci saranno dei cambiamenti”

C’è ancora fiducia nel tecnico?
“Non è una questione di fiducia. Noi siamo stati molto chiari nel rapporto con lui e la squadra, abbiamo sempre cercato di essere vicini a lui e la squadra, e stiamo provando a capire come uscire da questa sitazione. Manca coesione. E la coesione la deve dare il gruppo stesso. Quando c’è un momento negativo e c’è un contratto in scadenza si esaltano molto le voci. A questo gruppo manca aggressività e l’umiltà. Non ci sono tante formule per uscire da una situazione simile, lavorare e stare sereni, in questo modo arrivano i risultati positivi e cresce l’autostima del gruppo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.