Tare: «Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Fatti investimenti importanti»
Connettiti con noi

Europa League

Tare: «Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Fatti investimenti importanti»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di SKY, prima del match contro il Feyenoord: le sue parole

Il ds della Lazio, Igli Tare, prima della gara contro il Feyenoord è intervenuto ai microfoni di SKY, ecco le sue parole:

IMPORTANZA EL – «L’importanza…la EL è diventata una competizione importante vedendo quali squadre partecipano. E’ un torneo molto competitivo, siamo favoriti nel nostro girone e dobbiamo comportarci come tale a iniziare da stasera».

GILA – «È un giocatore molto interessante, difensore moderno e veloce. E’ un ragazzo giovane, ha poca esperienza nel calcio professionistico ma penso che oggi farà molto bene come nella preparazione estiva».

NO TURNOVER – «Abbiamo fatto una squadra lunga per questa stagione, imparando dall’anno passato. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni e per questo abbiamo fatto investimenti importanti. Maximiano? Spetta all’allenatore decidere, l’importante è che la squadra ci sia e le alternative pure. Sarà un anno importante per la squadra».

FEYENOORD – «Hanno cambiato tantissimo rispetto all’anno scorso. Devo dire che un punto debole è la linea difensiva, perché marcano alti e noi magari con palla indietro e palla avanti possiamo metterli in difficoltà, hanno giocatori giovani con molta tecnica che possono metterti sempre in difficoltà. Non sarà facile ma come detto prima partiamo da favoriti e dobbiamo portare a casa questa vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.