Tare: «Pedro ci ha sorpresi! Ci sono i presupposti per fare bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Pedro ci ha sorpresi! Ci sono i presupposti per fare bene»

Pubblicato

su

Il ds Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN, nel pre partita di Lazio e Napoli: le parole del tecnico

Il ds Igli Tare, prima della gara contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

MARADONA – «Bellissimo ricordare un grande campione, un mito del calcio mondiale. Purtroppo non abbiamo visto perchè eravamo negli spogliatoi.Onorare la sua figura è straordinario».

GARA – «Per Sarri è una partita speciale, ha un legame molto forte con la città e quanto vissuto qui. Per fortuna non abbiamo avuto il tempo di pensarci troppo, perchè siamo tornati venerdì da Mosca e sono state 48 ore intense per noi. La squadra sta capendo bene le idee del calcio del mister, le ultime tre trasferte sono state fatte abbastanza bene. Ci serve continuità anche se contro il Napoli è dura. Ci sono i presupposti per fare bene».

PEDRO – «Sono onesto, ha sorpreso tutti. Ha una voglia matta, in allenamento si allena a mille, è un esempio anche fuori, è stato un aquisto importante. La sua duttilità e la crescita di Felipe Anderson, speriamo siano determinanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.