De Vrij verso il rinnovo, la Lazio ci crede: lunedì la risposta dell'olandese - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij verso il rinnovo, la Lazio ci crede: lunedì la risposta dell’olandese

Pubblicato

su

Ieri c’è stata la svolta, Stefan de Vrij è ad un passo dal rinnovo in biancoceleste: tutti i dettagli

De Vrij, le possibilità di rinnovo sono sempre più concrete. L’ottimismo della Lazio è cresciuto e, nonostante l’olandese non abbia ancora preso una decisione, le sensazioni sono molto positive rispetto a quelle di qualche settimana fa. Il difensore starebbe seriamente pensando di prolungare il matrimonio che lo lega al club capitolino. Come riporta La Repubblica, mentre l’opzione Barcellona è affascinante ma lo esporrebbe ad una forte e pericolosa concorrenza, andare all’Inter non sarebbe – almeno ad oggi – un vero salto di qualità. E, con Atletico Madrid, Liverpool e Juventus in posizione sempre più defilata, prende sempre maggior consistenza la scelta di rimanere all’ombra del Colosseo.

VERSO IL SÌ – De Vrij è attaccato alla Lazio, oltre ad esserle riconoscente per averlo valorizzato facendolo sentire sempre al centro del progetto, e non abbandonandolo nei momenti difficili dell’infortunio. Contro ogni pronostico iniziale, Stefan potrebbe accettare la proposta di rinnovo di Lotito fino al 2021 a 2,5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria fissata a 25 milioni. La risposta definitiva dovrebbe arrivare lunedì, quando i ragazzi di Inzaghi si troveranno a Formello per la ripresa degli allenamenti. Il centrale, ancora in vacanza a Dubai, tornerà domani a Roma e si incontrerà con i suoi agenti, per parlare un’ultima volta del suo futuro. Poi, farà lo stesso con Tare, al quale comunicherà la sua decisione. Spiragli di luce hanno fatto crescere l’ottimismo: De Vrij può dire davvero ‘si’, la Lazio ci crede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.