Tare risponde a Calenda: «A Keita abbiamo offerto un rinnovo da top-player...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare risponde a Calenda: «A Keita abbiamo offerto un rinnovo da top-player…»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Keita Roberto Calenda, questa la risposta di Igli Tare pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste

Che tensione! Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dall’agente di KeitaRoberto Calenda, secondo le quali la dirigenza capitolina non avrebbe mai fatto un’offerta concreta per il prolungamento del contratto del giovane senegalese. Queste le sue parole pubblicate sul sito ufficiale della Lazio«Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio». La situazione, dopo l’ennesima controversia tra il direttore sportivo e il procuratore di ‘Keitinha’, appare compromessa: a meno di clamorosi ribaltoni, nella prossima stagione l’esterno classe ’95 non vestirà la casacca della prima squadra della Capitale. Le squadre che vorrebbero ‘La Maravilla’ sono tante: tra tutte, sembrerebbe in vantaggio il Milan che, dopo aver praticamente concluso l’acquisto di Biglia, ‘strapperebbe’ un altro big alla Lazio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.