Tanti auguri di buon compleanno a Senad Lulic! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tanti auguri di buon compleanno a Senad Lulic!

Pubblicato

su

Con il suo gol di ieri Senad Lulic ha permesso alla Lazio di uscire imbattuta dal campo di Bologna e prolungare così la striscia positiva dei biancocelesti a 6 risultati utili in campionato.

 

Il gol messo a segno è stato importante non solo ai fini del risultato, ma anche perché il bosniaco rientrava da un periodo di stop forzato dovuto al grave e insolito incidente alla mano di cui era rimasto vittima nella palestra di Formello e che avrebbe addirittura potuto costargli due dita!

E invece Lulic è tornato a giocare con la sua consueta generosità regalandosi addirittura un gol per il suo compleanno che cade oggi 18 gennaio: il ragazzo di Mostar è diventato un uomo e spegne oggi 30 candeline.

 

All’eroe del 26 maggio vanno i migliori auguri di buon compleanno da parte di tutta la Redazione.
Buon compleanno Senad!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.