Lazio, per l'estate si segue Talisca - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, per l’estate si segue Talisca

Pubblicato

su

Per il mercato estivo, la Lazio segue da vicino Talisca, attaccante brasiliano del Besiktas, arrivato in presti con diritto di riscatto dal Benfica.

Nonostante il campionato viva la fase cruciale, alcune trattative per la prossima sessione di mercato, iniziano ad intavolarsi. Quasi sicuramente la Lazio dovrà acquistare un attaccante, con Djordjevic destinato ad una partenza annunciata ormai da tempo. Sono tanti i nomi sul taccuino di Tare, uno di questi è sicuramente Anderson Talisca, centravanti del Besiktas che in questa stagione ha collezionato 9 gol e 3 assist. Questo però non dovrebbe convincere la società turca a spendere i 7.5 milioni per il riscatto del centravanti, arrivato in estate in prestito oneroso (2 milioni) dal Benfica. Secondo Sportmediaset, sulle tracce di Talisca ci sarebbe proprio la Lazio, che però dovrà battere la concorrenza di molti top club europei, uno su tutti il Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.