Supercoppa, non ci sarà il VAR: ecco quando verrà introdotto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, non ci sarà il VAR: ecco quando verrà introdotto

Pubblicato

su

Non sarà presente nella Supercoppa tra Juventus e Lazio il Var, che in Italia verrà introdotto dalla prima giornata di campionato

Inizia la stagione calcistica italiana, ma nel primo appuntamento non sarà presente il tanto discusso VAR. Come riportato da TuttoSport, l’introduzione del supporto tecnologico non è prevista per la Supercoppa Italiana di domenica, bensì per la prima giornata di campionato, prevista per il 20 agosto (la Lazio affronterà la Spal all’Olimpico). Ieri i tesserati biancocelesti si sono sottoposti a una lezione del responsabile del progetto Var, esposto da Rosetti a Formello, ma ci sarà tempo per assimilarne tutti i concetti. Nella prima partita in cui è in palio un trofeo, non ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.