Salas e il ricordo della Supercoppa Europea: «Campioni contro il Manchester Utd!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salas e il ricordo della Supercoppa Europea: «Campioni contro il Manchester Utd!» – FOTO

Pubblicato

su

Marcelo Salas, su Instagram, ricorda la magica notte di Montecarlo, quando con la sua rete portò la Lazio sul tetto d’Europa

Prima lo stop di petto per addomesticare il pallone, poi la zampata col sinistro a bucare la difesa e la porta. Così Marcelo Salas ha trascinato la Lazio sul tetto d’Europa, nella storica finale di Supercoppa contro il Manchester di Sir Alex Ferguson. Una rete che ha segnato la storia capitolina e che – a distanza di anni – resta un ricordo indimenticabile sia per i tifosi che per i protagonisti di quella partita. Proprio l’ex centravanti – sul proprio profilo Instagram – ha dedicato un pensiero alla magica notte di Montecarlo: «Bel ricordo: Lazio, campioni contro il Manchester United». 

https://www.instagram.com/p/Bm-0784BwJe/?hl=it&taken-by=marcelosalas11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.