Strakosha, può essere la notte del riscatto: in campo dal 1'?
Connettiti con noi

Europa League

Strakosha, può essere la notte del riscatto: in campo dal 1′?

Pubblicato

su

Oggi può essere la serata del riscatto per Strakosha: l’estremo difensore albanese scenderà in campo dal 1′?

Oggi la Lazio farà il suo esordio in  Europa League. E uno dei nomi che può inevitabilmente finire sotto la luce dei  riflettori  è senza alcun dubbio quello  di Thomas Strakosha. In circa un anno, come sottolineato da Il Corriere dello Sport,  l’albanese ha perso il posto da titolare sia alla Lazio che nell’Albania.

Sia Inzaghi prima che Sarri ora gli hanno preferito Reina, soprattutto per carisma, personalità e caratteristiche tecniche. La sfida in terra turca però potrebbe offrirgli una chance, anche se il mister biancoceleste non ha dato alcun  tipo di segnale. Ed ecco che non può però non  esser ricordato che in ballo c’è anche un contratto in scadenza nel 2022. Il rinnovo, quantomeno al momento, appare lontano, ma chissà che qualche presenza non potrebbe cambiare la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.