Strakosha esalta lo spogliatoio: «Siamo una squadra unita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Strakosha esalta lo spogliatoio: «Siamo una squadra unita»

Pubblicato

su

Ieri il forfait di Marchetti ha proiettato Thomas Strakosha verso la sua quarta apparizione stagionale a difesa dei pali della Lazio. Nonostante il goal subito da Ocampos (gran tiro dell’argentino) il portiere albanese si è ben disimpegnato anche in questa occasione. A distanza di meno di ventiquattr’ore la gioia per la vittoria è ancora tanta come dimostra il post su Instagram che lo ritrae abbracciato all’ex compagno in Primavera Danilo Cataldi, accompagnata dal messaggio “Una foto che rappresenta tutta la squadra UNITI”. Il clima nello spogliatoio sembra davvero diverso rispetto a quello della passata stagione.Un elemento che, unito magari al ritorno massiccio del tifo sugli spalti, può soltanto far ben sperare la Lazio.

 

????????Una foto che rappresenta tutta la squdra UNITI????????????????????????????????Nje foto kjo qe pasqyron se jemi nje skuader e BASHKUAR

Una foto pubblicata da ????NEVER GIVE UP???? (@thomas_strakosha) in data: 21 Nov 2016 alle ore 00:18 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.