Stendardo svela: «Inzaghi parlerà tra due giorni con de Vrij. Io lo farei giocare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stendardo svela: «Inzaghi parlerà tra due giorni con de Vrij. Io lo farei giocare!»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo – intervenuto a Gold Tv – ha detto la sua sul dilemma de Vrij, svelando il contenuto dell’ultima conversazione avuta con mister Inzaghi

Mentre ci avviciniamo sempre più al big match Champions di domenica sera tra Lazio ed Inter, il ‘dilemma de Vrij’ continua a spingere molti addetti ai lavori a dire la propria opinione sulla spinosa questione. Dopo il parere di Matteo Materazzi, sono arrivate le dichiarazioni dell’ex difensore biancoceleste Gugliemo Stendardo. L’attuale avvocato – intervenuto a Gold Tv – ha svelato anche il contenuto dell’ultima conversazione avuta con mister Inzaghi: «Ho sentito Inzaghi venti minuti fa, parlerà tra due giorni con de Vrij. Penso che lui in realtà sappia già quale scelta fare. Fa male l’idea di perderlo a 0 perché è un leader e la sua assenza si farà sentire tantissimo a livello non solo tecnico ma anche umano. E’ un ragazzo che ha dimostrato grande appartenenza, io lo farei giocare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.