Materazzi: «Lazio sfortunata! Farei giocare de Vrij. Immobile? E' uno che non molla mai» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Lazio sfortunata! Farei giocare de Vrij. Immobile? E’ uno che non molla mai»

Pubblicato

su

L’agente FIFA Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla stagione della Lazio, sul dilemma de Vrij e sugli infortunati in casa biancoceleste

A pochi giorni dal big match Champions tra Lazio ed Inter, l’agente FIFA Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha espresso la sua opinione su alcuni temi, tra cui la stagione fin qui portata avanti dall’armata di Inzaghi: «Sarei felice se la Lazio andasse in Champions. E’ stata sfortunata con gli arbitri e anche in questo momento ha perso giocatori che fanno la differenza come Parolo, Immobile e Luis Alberto. Tare ha fatto un grande lavoro. La gente laziale è felice, le persone escono soddisfatte dallo stadio. Penso che possiamo essere contenti di quello che hanno messo in campo questi ragazzi».

CROTONE «Non era facile, loro si giocavano molto, sono abituati a soffrire. Quando arrivi alle ultime due giornate, non si analizza la squadra più forte ma quella con più stimoli. De Vrij lo farei giocare, ha sempre dimostrato di essere un professionsita. E’ sempre stato uno dei migliori in campo nelle ultime partite. E’ chiaro che Inzaghi lo vede tutti i giorni, sicuramente saprà meglio di noi cosa fare. Immobile? E’ uno che non molla mai. Corre su tutti i palloni e ha tanta fame di gol. Dovrà decidere Inzaghi se sarà il caso di farlo scendere in campo con solo qualche allenamento nelle gambe».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.