Fiore non ha dubbi: «Lazio Udinese, segnali chiari. Sarri...»
Connettiti con noi

News

Fiore non ha dubbi: «Lazio Udinese, segnali chiari. Il ciclo di Sarri…»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex Lazio, ha analizzato la sconfitta dei biancocelesti contro l’Udinese: ciclo di Sarri quasi al capolinea?

Ospite a DAZN nel post-partita della gara tra Lazio e Udinese, Stefano Fiore ha dichiarato:

PAROLE – «Bisogna fare i complimenti all’Udinese perché non era una partita semplice. Ha fatto una gara come doveva. Ho visto invece la solita Lazio che abbiamo visto in campionato, altalenante molte volte all’interno della stessa gara. La prima mezz’ora ha giocato molto bene poteva passare in vantaggio ma non riesce a essere efficace sotto porta. Poi un quarto d’ora pazzo in cui hanno pagato gli errori difensivi. Vedo tanti segnali di qualcosa che non funziona. Spesso Sarri ha punzecchiato i giocatori, l’ambiente, la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.