"Stasera serviamo noi": i calciatori in veste di camerieri per i terremotati di Accumoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

“Stasera serviamo noi”: i calciatori in veste di camerieri per i terremotati di Accumoli

Pubblicato

su

Continuano le iniziative benefiche della Lazio che dopo la cena del 28 settembre, (in cui i calciatori si sono esibiti come camerieri) e la foto ufficiale scattata ad Amatrice, il 22 novembre si renderà partecipe di un’altra serata per aiutare Fonte del Campo, piccola frazione di Accumoli. Come la volta precedente, i calciatori si trasformeranno in camerieri e daranno vita all’iniziativa “Stasera serviamo Noi” che si terrà a Roma presso il ristorante la Rustichella (Via Angelo Emo 1 nel quartiere Orati, ndr) dalle ore 19 alle 22:30. Il costo della cena è di 15 euro e comprende la tradizionale pasta all’amatriciana e una bibita a scelta con l’incasso della serata sarà ovviamente devoluto al comune di Accumoli.
A spiegare tutto nei dettagli ci ha pensato Maurizio Manzini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono qui per sollecitare il grande cuore biancoceleste a dare un’ennesima prova, ma non ho dubbi che risponderanno numerosi. Chiedo a tutti di esserci per aiutare popolazioni, imprese e gente di Accumoli. Quell’area è molto cara a noi perché molte volte ci siamo stati per preparazioni e ritiri e ci hanno sempre trattato alla grande come se fossimo del posto. Vogliamo aiutare per la rinascita di questo posto fantastico. Io ci sarò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.