Stankovic incensa Milinkovic: «È un giocatore fenomenale! Se dovesse rimanere...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stankovic incensa Milinkovic: «È un giocatore fenomenale! Se dovesse rimanere…»

Pubblicato

su

Stankovic elogia Milinkovic Savic. L’ex biancoceleste ha tessuto le lodi del giocatore che sta facendo impazzire il calciomercato

La Lazio e Milinkovic celebrano i tre anni insieme. Tre anni che Il Sergente veste i colori biancocelesti diventando il giocatore più desiderato in questa finestra di mercato. Apprezzato in Italia e in Europa, ha strappato elogi da ogni esperto del settore. Per lui, ha speso complimenti anche Dejan Stankovic che – tramite Sport Klub – ha dichiarato: «Sergej ha fatto molti progressi, lo seguo dal suo arrivo in Italia ed è migliorato del 300%. È un giocatore fenomenale, ha dimostrato di mese in mese quanto è maturato. Vedo che ha iniziato la preparazione con la Lazio, se dovesse rimanere lì cambierebbe poco. Con Simone Inzaghi la Lazio gioca bene e lui si è ambientato al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.