Lazio-Keita, incontro terminato: il senegalese parte per Auronzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio-Keita, incontro terminato: il senegalese parte per Auronzo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Si è concluso dopo circa due ore l’incontro tra Lotito, Keita e il procuratore del calciatore Calenda. Come riportato sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, il senegalese questa sera raggiungerà il resto dei compagni nel ritiro di Auronzo Di Cadore. Il tutto lascia presagire ad un punto di accordo tra la Lazio e il calciatore, ma per il momento non emergono notizie relative al rinnovo del contratto.

In segno di protesta contro la società, si era rifiutato di partire per il ritiro salvo poi chiedere un incontro chiarificatore con la società per il tramite del suo procuratore. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, l’appuntamento tra il senegalese Keita ( accompagnato dal suo agente Calenda) ed il presidente Claudio Lotito era in programma a Roma questa mattina. Due le alternative possibili: o la Lazio deciderà di metterlo definitivamente sul mercato oppure gli verrà proposto un rinnovo del contratto per i prossimi tre anni a 1,5 milioni di euro a stagione. Intanto l’Inter resta vigile alla finestra,  mentre all’estero rizzano le antenne Siviglia e Atletico Madrid, ma sul prezzo del suo cartellino il patron biancoceleste è stato chiaro: non lo valuta meno di 20 milioni di euro. Bisognerà attendere ancora qualche giorno e poi forse la questione sarà finalmente chiara…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.