Stakanovisti Serie A: il giocatore più utilizzato da Sarri
Connettiti con noi

Campionato

Stakanovisti Serie A: il giocatore più utilizzato da Sarri

Pubblicato

su

Ecco chi sono i giocatori di movimento più utilizzati dalle 20 squadre di Serie A. Per  la Lazio di Sarri lo stakanovista è…

Si è chiuso il girone di andata di serie A con l’Inter in testa alla classifica. Tante le certezze negli stakanovisti del massimo campionato, ma non mancano nemmeno le sorprese nei giocatori scesi in campo con regolarità nella prima parte di stagione.

Come riportato da tuttomercatoweb.com nella Lazio di Maurizio Sarri il giocatore di movimento più utilizzato è Acerbi con 1.606 minuti – Con la difesa a tre il rendimento era completamente differente e non sono mancate le critiche in questa prima parte di stagione. Difficoltà a parte rimane uno dei fedelissimi dell’allenatore biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.