Stadio Olimpico, Infantino: «Cosa aspettiamo a intitolarlo a Paolo Rossi?» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Olimpico, Infantino: «Cosa aspettiamo a intitolarlo a Paolo Rossi?»

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA Infantino ha lanciato un appello per intitolare lo stadio Olimpico a Paolo Rossi

Gianni Infantino, presidente della FIFA, in occasione dell’evento a Palazzo Vecchio organizzato per ricordare Artemio Franchi, ha lanciato un appello per intitolare lo stadio Olimpico a Paolo Rossi. Le sue parole riportato da TMW.

OLIMPICO-ROSSI – «Ricordo un piccolo episodio che mi è stato raccontato: l’8 dicembre abbiamo voluto dare un tributo alla FIFA a un grande calciatore italiano, Paolo Rossi. Sono venuti molti campioni del mondo dell’82 e anche avversari. A proposito, cosa aspettiamo a intitolare l’Olimpico a Paolo Rossi? Non c’è italiano che abbia dato di più a questo sport, per favore. Lo dico a tutti i dirigenti presenti: dateci una mano, credo lo meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.