Stadio Lazio, Lotito tratta con Vitek per Tor di Valle
Connettiti con noi

News

Stadio Lazio, Lotito tratta con Vitek per Tor di Valle

Pubblicato

su

Stadio Lazio, dialogo aperto tra il presidente Lotito e Vitek per i terreni di Tor di Valle: la situazione

Una proposta che si fa sempre più concreta. Il nuovo stadio della Lazio potrebbe davvero sorgere a Tor di Valle, almeno stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica. I contatti tra il magnate ceco, Vitek, e il presidente Lotito sarebbero già stati avviati: il primo vuole trovare una soluzione per quei terreni, l’altro vuole realizzare il sogno di regalare un impianto ai suoi tifosi. Le idee del patron biancoceleste – riqualificare il Flaminio o costruire sulla Tiberina – restano valide, ma l’opzione Tor di Valle è sicuramente la più immediata.

Secondo il quotidiano, inoltre, durante i contatti si sarebbe parlato anche della Lazio, ma Lotito ha ribadito di non voler vendere e di valutare il club almeno 600 milioni. Se ci saranno accordi con Vitek, quindi, saranno solamente per lo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.