Stadio Flaminio, si punta alla riqualificazione: i soldi dal Recovery Plan
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, si punta alla riqualificazione: i soldi dal Recovery Plan

Pubblicato

su

Si continua a parlare dello Stadio Flaminio, proposto più volte a Lazio e Roma: l’impianto, adesso, potrebbe essere ristrutturato

Fa ancora discutere la sorte dello Stadio Flaminio, ormai abbandonato da diversi anni. L’impianto romano, negli ultimi mesi, è stato proposto più volte a LazioRoma come base per la costruzione dello stadio di proprietà: tuttavia, gli ingenti lavori di ristrutturazione e la collocazione urbanistica non hanno convinto le dirigenze dei club capitolini.

Secondo quanto riportato da Calcioefinanza.it, però, per il Flaminio cominciano a vedersi degli sprazzi di luce: infatti, la riqualificazione dell’arena progettata dall’architetto Antonio Nervi potrebbe rientrare nello progetto che si occuperà dell’Artemio Franchi di Firenze. I soldi arriverebbero dal Recovery Plan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.