Stadio Flaminio Lazio, oggi giornata decisiva per la Roma Nuoto: un decreto del Senato può aiutare Lotito
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio Lazio, oggi giornata decisiva per la Roma Nuoto: un decreto del Senato può aiutare Lotito

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stadio Flaminio Lazio, il presidente biancoceleste vicino alla presentazione del progetto. Queste le sue dichiarazioni

Continua l’attesa per la presentazione del progetto da parte della Lazio. Intanto, come riportato da Il Messaggero, oggi è previsto un appuntamento decisivo per la Roma Nuoto.

Il dubbio in casa biancoceleste rimane sulla copertura: ci potrebbe essere o forse no. Dal Senato, invece, potrebbe arrivare una mano con un decreto che offrirebbe soldi pubblici per gli stadi e il commissariamento per le amministrazioni che si oppongono. Inoltre, potrebbero tornare nel calcio italiano le sponsorizzazioni “betting”. Sempre come riportato dal quotidiano, queste sono state le parole di Lotito sullo Stadio Flaminio:

PAROLE – «Prima o dopo il 15 dicembre la presentazione del piano di pre-fattibilità? Vediamo, abbiamo già preparato 200 pagine, stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.