La Lazio vince e vola a +4 sull'Inter: i festeggiamenti sui social dei biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio vince e vola a +4 sull’Inter: i festeggiamenti sui social dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio vince a Torino e si porta a quattro punti di distanza dall’Inter. Al termine del match sono arrivati puntualmente messaggi e foto pubblicati dai biancocelesti sui social

Che Lazio. Senza subire quasi nulla, l’armata di Inzaghi esce vittoriosa dall’Olimpico di Torino, ottenendo tre punti fondamentali in chiave Champions. A quota 70 punti in classifica, i biancocelesti si allontanano dall’Inter, reduce dalla sconfitta contro la Juventus. A decidere la gara, il gol di Milinkovic arrivato dopo dieci minuti dall’inizio della ripresa. Come accade di consueto, prima di focalizzarsi sul prossimo impegno in campionato, i capitolini hanno pubblicato foto e messaggi sui social per festeggiare il trionfo di questa sera. Il primo è stato l’uomo social per antonomasia, Thomas Strakosha: «Daje ragazzi! Forza Lazio sempre». Dopo una manciata di secondi, è arrivato anche il post di Luiz Felipe: «Bravi ragazzi, tre punti importanti». Anche Alessandro Murgia ha voluto condividere con i propri followers la gioia per la vittoria: «Oggi era fondamentale vincere. Abbiamo giocato da grande squadra e portato a casa tre punti d’oro. Avanti Lazio!». A chiudere questa speciale carrellata, i post di due ‘wags’: Gaia Lucariello – futura moglie di Simone Inzaghi – e Patricia, dolce metà di Luis Alberto.

dajeeee ragazziii🔥🔝#forza#lazio#sempre

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Bravi ragazzi , 3 punti importanti ⚪️🔵🦅

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.