Lazio, perché tutti contro di te? 'Il Messaggero' sbaglia la classifica - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, perché tutti contro di te? ‘Il Messaggero’ sbaglia la classifica – FOTO

Pubblicato

su

Nella classifica de Il Messaggero, è stato commesso un errore: Roma e Lazio sono a pari punti in classifica, ma i giallorossi vengono posti sopra ai ‘cugini’

A circa una settimana dal derby di ritorno, gli animi della città si riscaldano. Anche perché, la stracittadina – ora più che mai – non sarà un match come un altro. Le due compagini in gara, infatti, sono attualmente a pari punti in classica. Vincere lo scontro diretto significherebbe vedere crescere in modo importante le probabilità di centrare la qualificazione in Champions. I tifosi più attenti si saranno sicuramente accorti di un errore commesso dal noto quotidiano romano ‘Il Messaggero’. In classifica, infatti, le due romane sono a pari punti ma i giallorossi sono stati posizionati sopra ai ‘cugini’. Con la gara di ritorno ancora da giocare, però, in caso di parità vale la differenza reti, dunque i biancocelesti avrebbero dovuto occupare la terza casella della classifica. Tutto ciò si aggiunge all’episodio di qualche giorno fa riguardante il Televideo. Lazio, perché tutti contro di te?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.