Lazio Social, Strakosha non vede l'ora di ricominciare: «Mi manca il campo!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Strakosha non vede l’ora di ricominciare: «Mi manca il campo!» – FOTO

Pubblicato

su

Thomas Strakosha ha pubblicato su Instagram una foto di lui stesso nel corso di una gara della Lazio, facendo capire la propria volontà di riniziare il prima possibile una nuova stagione

Strakosha non vede l’ora che inizi la nuova stagione. Se, proprio negli ultimi giorni, stanno impazzando notizie riguardanti l’interesse nei suoi confronti di Liverpool e Leverkusen, il portiere albanese ha risposto a tutto ciò pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae nel corso di una partita della ‘sua’ Lazio, accompagnandola con parole che non lasciano dubbi: «Mi manca il campo!». L’estremo difensore, protagonista di un’ottima stagione anche a livello individuale, non vede l’ora di ricominciare, ancora con l’Aquila sul petto.

🇦🇱 #missing#the#pitch

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.