La Lazio saluta Marchetti: «Buona fortuna per la tua nuova avventura al Genoa!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio saluta Marchetti: «Buona fortuna per la tua nuova avventura al Genoa!» – FOTO

Pubblicato

su

Per Marchetti è arrivato il momento dei saluti. Da poco ufficializzato come nuovo acquisto del Genoa, la Lazio l’ha voluto salutare pubblicare sui propri canali social

Dopo una lunga parentesi all’ombra del Colosseo, Federico Marchetti è appena approdato alla corte dei Grifoni del Genoa. Proprio quest’oggi si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso della consueta conferenza stampa. Dopo il messaggio pubblicato sui social in cui salutava i tifosi e la stessa società della Lazio, sono arrivate le parole dei capitolini nei suoi confronti: «194 presenze in biancoceleste, 12 rigori neutralizzati e la conquista della Coppa Italia del 26 maggio 2013. Grazie Federico, buona fortuna per la tua nuova avventura al Genoa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.