Lazio, c’è voglia di riscatto! Confronto squadra dirigenza: i ‘senatori’ evitano il ritiro

de vrij calciomercato lazio milan
© foto www.imagephotoagency.it

I ‘senatori’ avrebbero convinto Inzaghi e la dirigenza a continuare senza ritiro: il calendario consente un riscatto immediato

Dopo la débalce di Napoli la Lazio deve ripartire. E lo deve fare nel più breve tempo possibile se non vuole rischiare di gettare ciò che di buono ha ottenuto in questa brillante prima parte di stagione. Per dare una scossa alla squadra, la dirigenza – scrive il Corriere dello Sport – avrebbe pensato anche all’ipotesi ritiro. Non condivisa, però, dai ‘senatori’ del gruppo: Parolo, Immobile, Radu e Lulic. Questi ultimi – nel corso del confronto avuto subito dopo la partita del San Paolo – avrebbero convinto l’allenatore e la dirigenza a continuare il proprio cammino senza fare alcun ritiro.

RISCATTO – Il calendario offre alle Aquile la possibilità di un riscatto immediato. Ancora impegnati su tre fronti, i ragazzi di Inzaghi saranno giovedì a Bucarest per il match contro lo Steaua, dopodiché lunedì sarà la volta del confronto con l’Hellas Verona, per finire con la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. I giocatori – che hanno avuto modo di parlare nuovamente, questa volta da soli – sanno che questo è il momento di stringere i denti ed unirsi ancor di più. La Lazio vuole tornare a volare!

 

Articolo precedente
zarateZarate, momento nostalgia per l’argentino che ricorda così la Lazio – Foto
Prossimo articolo
calciomercato lazioLazio, la difesa non convince: Tare mette nel mirino un nuovo centrale