Lazio, rinnovo De Vrij: ecco le ultime in attesa della firma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, rinnovo De Vrij: ecco le ultime in attesa della firma

Pubblicato

su

Daniele Miceli, esperto di calciomercato per Premium Sport, ha confermato le cifre del contratto che De Vrij starebbe per firmare

Tutto pronto. In quel di Formello si attende con ansia il colloquio decisivo tra Stefan de Vrij ed Igli Tare che, con tutta probabilità, ci sarà oggi. Negli ultimi giorni si era diffuso un clima di ottimismo intorno alla vicenda contrattuale dell’olandese che sarebbe pronto a prolungare fino al 2021 il proprio matrimonio con la Lazio. In questi minuti l’esperto di calciomercato per Premium Sport Daniele Miceli ha svelato le cifre della proposta fatta dal club capitolino che il difensore starebbe per accettare. Si tratterebbe di un triennale da 2,5 milioni a stagione ed una clausola rescissoria di 20 milioni. Si sarebbe dunque arrivati ad un compromesso tra le richieste del club e quelle dell’entourage del giocatore. Tutto pronto, manca solo la firma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.