La Lazio non va oltre il pareggio a Crotone nonostante il sostegno di tre tifosi d'eccezione - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio non va oltre il pareggio a Crotone nonostante il sostegno di tre tifosi d’eccezione – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio riesce ad ottenere almeno il pareggio sul campo del Crotone, rimandando il discorso Champions. Da casa, hanno tifato per l’armata di Inzaghi i tre giocatori assenti: Luis Felipe, Immobile e Luis Alberto

Niente da fare. Il discorso Champions è rimandato al big match di domenica contro l’Inter. La Lazio, allo Scida di Crotone, non riesce ad andare oltre al pareggio, non approfittando dell’occasione di ottenere il quarto posto matematico ad una giornata dalla fine della stagione. Al rigore concretizzato in rete da Lulic, ha risposto Simy. I rossoblù, poi, sono andati anche in vantaggio con Ceccherini. I biancocelesti solo ad una manciata di minuti dalla fine della gara sono riusciti a portarsi sul 2-2. A poco è servito, dunque, il sostegno – seppur da lontano – di alcuni tifosi d’eccezione. Si tratta, ovviamente, di Luiz Felipe, Immobile e Luis Alberto. I tre hanno pubblicato sui social immagini che li ritraggono intenti a guardare il match in televisione. Lo spagnolo ha esultato per i due gol biancocelesti, mentre il bomber biancoceleste ha caricato la squadra: «Dai ragazzi!». Infine il brasiliano ha accompagnato la foto con l’immagine di un’aquila.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.