Lazio, tanti dubbi di formazione. Inzaghi: «Immobile potrebbe riposare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, tanti dubbi di formazione. Inzaghi: «Immobile potrebbe riposare»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara di Europa League contro la Dinamo Kiev, Inzaghi ha espresso i propri dubbi di formazione ai microfoni di Sky

Si avvicina l’importante match di Europa League nel quale la Lazio sfiderà la Dinamo Kiev. In Ucraina le due compagini si affronteranno con l’obiettivo di conquistare il pass per il quarti di finale. I biancocelesti dovranno far a meno di Caceres, Basta e Milinkovic, rimasti a Roma. Alla vigilia della sfida e dopo la rifinitura della squadra prima della partenza, Inzaghi ha espresso i propri dubbi di formazione riguardanti gli undici da schierare dal 1′ ai microfoni di Sky: «Luis Alberto non ha svolto gli ultimi due allenamenti perché è diventato papà, ha voluto esserci comunque, domani vedremo come starà. Aldilà di chi gioca sarà importante fare la prestazione. Immobile? Ha fatto 8 partite dall’inizio dell’ultimo periodo, è in un buon momento. Parlerò anche col ragazzo, con Ciro c’è un bel rapporto. Dopo prenderò la decisione migliore per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.