Connettiti con noi

Formello

Formello – Felipe verso una maglia da titolare, torna anche Marusic

Pubblicato

su

Le ultime da Formello in vista del match di domani

Tutti in campo a Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro la Dinamo Kiev. Unici assenti all’allenamento della mattina Radu e Luis Alberto (ieri è nato infatti il suo secondogenito Lucas), entrambi però verranno convocati dal mister Inzaghi. Recuperato completamente Marusic alle prese con un problema muscolare che è in leggero vantaggio su Patric nella formazione che metterà in campo il mister biancoceleste. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-1-1: a difendere la porta ci sarà Strakosha che lunedì si è recato in Paideia per alcuni controlli per una contusione al costato dalla quale però il portiere albanese si è completamente ristabilito. Dubbi invece in difesa dove accanto a de Vrij dovrebbero esserci Bastos e Luiz Felipe. A centrocampo Leiva, Parolo e Milinkovic e sugli esterni Marusic e Lulic. In attacco Inzaghi dovrebbe rilanciare Felipe Anderson dal primo minuto alle spalle di Immobile, panchina quindi per Caicedo e Nani che nel caso verranno impiegati in corso d’opera.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Wallace, Patric, Murgia, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.