Sprocati-Lazio, ormai ci siamo: ecco perchè potrebbe tornare utile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sprocati-Lazio, ormai ci siamo: ecco perchè potrebbe tornare utile

Pubblicato

su

La Lazio ha preparato un contratto quadriennale per Mattia Sprocati, è attesa solo l’ufficialità. La punta granata potrebbe essere utile per un motivo specifico

Il primo colpo del mercato estivo della Lazio è in dirittura di arrivo. Nelle prossime ore infatti sarà ufficiale la chiusura dell’affare Mattia Sprocati con la Salernitana. Il centravanti monzese è pronto a firmare un contratto quadriennale, un premio del presidente Claudio Lotito per l’ottima stagione disputata in Serie B (clicca qui per leggere le statistiche). Tanta grinta e qualità da vendere, il classe ’93 ha così attirato l’attenzione di Fiorentina e Sassuolo. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante potrebbe rivelarsi utile in un intreccio di trattative: con i neroverdi potrebbe essere un’opzione per abbassare i prezzi dei cartellini di Acerbi e Falcinelli, due calciatori in orbita biancoceleste. Sprocati prima però, partirà per il ritiro di Auronzo dove Simone Inzaghi lo valuterà per decidere il suo futuro. Vuole giocarsi le sue carte alla Lazio, sogna di poter ripercorrere le orme del brasiliano Luiz Felipe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.