Spolli: «Daremo il massimo contro una squadra forte come la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spolli: «Daremo il massimo contro una squadra forte come la Lazio»

Pubblicato

su

Il difensore del Genoa esprime il suo pensiero a meno di un’ora dall’inizio del match contro i biancocelesti

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match dell’Olimpico tra Lazio e Genoa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il difensore dei grifoni Nicolas Spolli: «Sarà una partita difficile contro una grandissima squadra, speriamo di mettere in campo quello che abbiamo provato durante l’ultima settimana. Affronteremo sicuramente una formazione molto forte, ma noi daremo il massimo sul terreno di gioco. Siamo un buon gruppo, ma dobbiamo ancora migliorare su tanti aspetti. L’ultima prova offerta contro il Bologna è stata ottima e proveremo a replicare quella prestazione».

Il difensore è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Partita difficile solo una bella squadra veniamo qui con la voglia di fare una buona prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.