Spezia-Lazio, Provedel scudo invalicabile contro la sua ex squadra
Connettiti con noi

News

Spezia-Lazio, Provedel scudo invalicabile contro la sua ex squadra

Pubblicato

su

Spezia-Lazio, Provedel scudo invalicabile contro la sua ex squadra. Venerdì sera il portiere biancoceleste si incontrerà con la sua vecchia squadra

La Lazio di Sarri questo venerdì sera dovrà affrontare lo Spezia di Semplici allo stadio Picco, e per Provedel è l’occasione di rivedere la sua ex squadra.

La società capitolina lo ha acquistato a 2,5 milioni e lui si è preso tutto, maglia da titolare con la Lazio e un posto nella lista azzurra del ct Mancini. L’estremo difensore ha lasciato spazio a Maximiano solo per 450 minuti in Conference League e Coppa Italia, e ora contro lo Spezia ha l’ennesima occasione di rivelarsi lo scudo invalicabile della squadra biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport edizione romana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.