Speranza Immobile, l'attaccante prova il recupero in extremis: gli aggiornamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Speranza Immobile, l’attaccante prova il recupero in extremis: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Sky Sport, Immobile avrebbe riportato una lesione di primo grado, scongiurando uno stop più prolungato. ‘Ciruzzo’ proverà a tornare a disposizione di Inzaghi per l’Inter

Stop Immobile, c’è speranza. Come anticipato, i due infortunati in casa Lazio si sono recati questa mattina in Paideia per i consueti esami strumentali. L’attaccante – riporta Sky Sport – avrebbe riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Scongiurati, dunque, problemi più importanti, che ne avrebbero chiuso la stagione. I tempi di recupero, comunque, si aggirerebbero intorno ai 20 giorni: Ciro proverà l’impresa, cercando di tornare a disposizione di mister Inzaghi per l’ultima gara di campionato contro l’Inter.

RADU – Notizie più positive, invece, per Stefan Radu: per il romeno si tratta di un problema più leggero, che ne pregiudicherebbe la presenza solo per la gara casalinga contro l’Atalanta. Con tutta probabilità, dunque, darà il proprio contributo alla causa biancoceleste nelle ultime due gare della stagione, sperando di festeggiare insieme la qualificazione in Champions.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.