Speranza Immobile, l’attaccante prova il recupero in extremis: gli aggiornamenti

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riporta Sky Sport, Immobile avrebbe riportato una lesione di primo grado, scongiurando uno stop più prolungato. ‘Ciruzzo’ proverà a tornare a disposizione di Inzaghi per l’Inter

Stop Immobile, c’è speranza. Come anticipato, i due infortunati in casa Lazio si sono recati questa mattina in Paideia per i consueti esami strumentali. L’attaccante – riporta Sky Sport – avrebbe riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Scongiurati, dunque, problemi più importanti, che ne avrebbero chiuso la stagione. I tempi di recupero, comunque, si aggirerebbero intorno ai 20 giorni: Ciro proverà l’impresa, cercando di tornare a disposizione di mister Inzaghi per l’ultima gara di campionato contro l’Inter.

RADU – Notizie più positive, invece, per Stefan Radu: per il romeno si tratta di un problema più leggero, che ne pregiudicherebbe la presenza solo per la gara casalinga contro l’Atalanta. Con tutta probabilità, dunque, darà il proprio contributo alla causa biancoceleste nelle ultime due gare della stagione, sperando di festeggiare insieme la qualificazione in Champions.

 

 

Articolo precedente
carlo pedersoli bud spencerCarlo Pedersoli Jr: «Sono un tifoso accanito della Lazio, avevo l’abbonamento in Curva Nord…»
Prossimo articolo
calciomercato lazio badeljCalciomercato, la Fiorentina vuole trattenere Badelj ma Lazio e Milan…